Mobilità a Como alla “eCOMObilityDay”

Domenica 20 settembre siamo stati all’eCOMObilityDay, la giornata dedicata alla mobilità sostenibile organizzata dal Comune di Como, con la partecipazione di associazioni e realtà legate alla mobilità e al trasporto pubblico, tra cui FIAB, Città possibile, Iubilantes, ASF e CSU.

Nella meravigliosa cornice dei giardini a lago, accanto al Tempio Voltiano, alla presenza del Sindaco di Como Mario Lucini, del vicesindaco Silvia Magni e dell’assessore alla mobilità e lavori pubblici Daniela Gerosa, abbiamo raccontato a comaschi e turisti il progetto della Ciclovia Olona Lura, promuovendo anche la biciclettata in programma per la prossima settimana.

????????????????????????????????????

Il nostro stand ha raccolto molto interesse tra i passanti e i partecipanti alla giornata che hanno chiesto dettagli sul percorso e sulle nostre attività. Saranno proprio i giardini a lago a ospitare il punto di partenza comasco della biciclettata verso Expo del 4 ottobre, grazie alla partecipazione e collaborazione di FIAB Como che gestirà il punto di partenza da Como alla volta di Expo dove sarà possibile accedere al sito espositivo con un biglietto speciale di 10€ acquistabile direttamente in loco.

????????????????????????????????????

????????????????????????????????????

????????????????????????????????????

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...