Festa in piazza ad Arese

Arese, tramite il disponibile vicesindaco Enrico Ioli, è uno dei vari comuni che supportano il progetto Ciclovia Olona-Lura e che organizzerà il punto d’accesso al circuito di collaudo dell’Alfa Romeo in occasione della Biciclettata del 4 ottobre. Per questo motivo, una delegazione del progetto non poteva mancare alla Festa delle Associazioni in programma Domenica 20 Settembre proprio ad Arese.

Andrea Magarini, Alberto Pala e Lorenzo Cozzi hanno avuto la possibilità di conoscere l’amministrazione comunale e le realtà associative del comune di Arese in un momento festoso. Allo stesso modo, i tre esponenti della Ciclovia Olona-Lura hanno avuto modo di far conoscere agli abitanti aresini e alle associazioni locali lo Studio di Fattibilità della ciclabile che vorrebbe servire anche il loro comune.

La manifestazione, inoltre, è stata anche l’occasione ideale per informare in maniera approfondita il pubblico riguardo alla Biciclettata in programma la prima domenica d’ottobre. Un evento alla quale la popolazione di Arese, sicuramente, risponderà in maniera positiva, confermando le ottime impressioni avute alla Festa delle Associazioni.

foto 2 (3)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...