Bando di selezione per esperto in comunicazione

L’associazione Economia e Sostenibilità è alla ricerca di un collaboratore per il supporto alla realizzazione di uno Studio di Fattibilità su un percorso cicloturistico lungo il fiume Olona ed il torrente Lura, con partenza dalla Svizzera ed arrivo al sito Expo. Nell’ambito di tale iniziativa EStà è alla ricerca di un esperto di comunicazione che intenda operare in modo innovativo all’interno di progetti caratterizzati da elevata sostenibilità, con possibilità di estendere il contratto anche su altre attività.

Al collaboratore sarà richiesta la redazione di una serie coordinata di materiali a supporto della comunicazione del progetto, nonchè di un “piano di comunicazione” integrato volto a promuovere la Ciclovia Olona Lura presso diversi target di riferimento (cicloturisti, istituzioni, associazioni, soggetti privati), gestione di una campagna di comunicazione. I messaggi chiave trasmessi dalla comunicazione dovranno essere tesi a diffondere il concetto che la Ciclovia Olona Lura è un’occasione per mobilitare un’intera comunità sul tema della fruizione sostenibile del territorio, come elemento in grado di contribuire a consolidare un’identità locale.

Il termine per presentare la propria candidatura è stato fissato per martedì 1 settembre 2015, inviando il proprio curriculum all’indirizzo info@cicloviaolonalura.org come meglio indicato nel bando sotto riportato.

Scarica qui il bando di selezione

Annunci