Bando per la selezione di due tecnici progettisti

L’associazione Economia e Sostenibilità è alla ricerca di due collaboratori tecnici per il supporto alla realizzazione di uno Studio di Fattibilità per un percorso cicloturistico lungo il fiume Olona ed il torrente Lura, con partenza dal lago di Lugano ed arrivo al sito Expo di Rho-Pero. Il progetto, cofinanziato dalla Fondazione Cariplo, intende fornire un supporto tecnico e metodologico finalizzato alla definizione di uno scenario unitario per la promozione della fruizione cicloturistica all’interno del territorio selezionato.

Ai due tecnici selezionati sarà richiesta la redazione di una serie di materiali tecnici inerenti lo studio di fattibilità per un’infrastruttura cicoturistica nei territori delle Provincie di Como, Varese e Milano. I due tecnici progettisti saranno assegnati specificatamente uno al fiume Olona ed uno al torrente Lura, i due professionisti saranno invitati a collaborare reciprocamente al fine di uniformare i propri prodotti.

Il termine per presentare la propria candidatura è stato fissato per venerdì 10 aprile 2015, inviando il proprio curriculum all’indirizzo info@cicloviaolonalura.org come meglio indicato nel bando sotto riportato.

Scarica qui il bando di selezione

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...